content-topline

ERRE 510

Archiviare l'ufficio.
Librerie, contenitori e cassettiere rientrano in un sistema progettato per fornire uno strumento di organizzazione dello spazio di lavoro. La gamma di elementi è il risultato dello studio di esigenze e necessità dell'operatore e si presenta come un sistema ampio, completo e modulare rispondente ad ogni richiesta. I contenitori rispondono concretamente alle diverse esigenze dello spazio di lavoro mediante una vasta gamma di moduli attrezzabili destinati all'archiviazione e al contenimento. L'abbinamento di materiali, finiture e colori creano infinite possibilità di composizioni e soluzioni

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Vedi questo Prodotto nel nostro Showroom

Compila il modulo per prenotare una visita al nostro Showroom.

Richiedi la visita di un nostro Agente

Compila il modulo per richiedere la visita di un nostro Agente.

Richiedi Preventivo o ulteriori Informazioni

Compila il modulo per chiedere un Preventivo o ulteriori Informazioni su questo prodotto.

Contattaci telefonicamente

Contattaci per ricevere le informazioni che desideri.

  339 5677166   0432 948698